Silvia Provvedi, seni in bella vista su Instagram: “E voi che fate?” – FOTO

Silvia Provvedi
Per l’ennesima volta Silvia Provvedi si mostra in tutta la sua sensualità sui social network (Instagram)

Ancora una volta Silvia Provvedi si esibisce come piace a lei su Instagram. I seni sono in bella vista in uno dei suoi ultimi post: “Che décolleté”.

Ancora una volta Silvia Provvedi si mostra in vesti di provocatrice. La cantante de ‘Le Donatella’, il duo musicale in cui fa coppia con la gemella Giulia, da molto tempi ci ha abituato a farsi vedere sul profilo Instagram della band al femminile. E quel ‘farsi vedere’ assume un significato letterario, dal momento che la 25enne originaria di Modena con regolare puntualità si mostra con le sole braccia a coprire i suoi seni o mentre indossa bikini alquanto striminziti. E se indubbiamente si tratta di un bel vedere, c’è da dire che in parecchi tra followers ed altri utenti sottopongono le due sorelle Provvedi a delle critiche per il fatto di esagerare.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Silvia Provvedi, la scollatura esibita ancora una volta su Instagram

“Mostrate il cervello anziché il corpo se proprio volete farvi notare”. Le hanno criticate così diversi fan ed internauti in uno dei loro ultimi post. Ma niente da fare, alle Provvedi, ed in particolare a Silvia, evidentemente piace farsi vedere. Non si spiega altrimenti la foto pubblicata domenica sera e nella quale l’ex fidanzata di Fabrizio Corona si è fatta vedere con un’aria alquanto annoiata. Ma con il solito, immancabile décolleté in bella vista. “Voi che fate questa sera?”, chiede la bella Silvia. E naturalmente più di un fan risponde: “Stiamo qui a guardare la tua scollatura…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SUNDAY NIGHT .. in love 🌹❤️🌙 Voi Cosa cosa fate di bello? #weloveyou

Un post condiviso da LeDonatella (@ledonatellaofficial) in data:

Impostazioni privacy