Isola dei Famosi, Belen in diretta attacca lo show e Corona: “Vergognatevi” – FOTO

isola dei famosi fogli corona
A ‘L’Isola dei Famosi’ Belen Rodriguez contesta quanto fatto da Corona a Riccardo Fogli (websource/archivio)

Non è affatto piaciuto a Belen Rodriguez quel che è accaduto in diretta a ‘L’Isola dei Famosi’ per via di quanto fatto da Fabrizio Corona a Riccardo Fogli.

La puntata di ieri de ‘L’Isola dei Famosi’ è stata molto criticata per quanto avvenuto tra Riccardo Fogli e Fabrizio Corona. E quel che è successo non è affatto piaciuto a numerosi telespettatori, che hanno riversato un fiume di polemiche sui social network. Tra questi figura anche Belen Rodriguez, che ha assistito all’eliminazione del fratello Jeremias. Pure lui tra l’altro ha avuto un duro scontro verbale con alcuni naufraghi. L’argentina ha condannato senza mezze misure quanto fatto da Corona, che si è scagliato contro il povero Riccardo Fogli in merito alle voci di un presunto tradimento della moglie di quest’ultimo, Karin Trentini, con l’imprenditore Giorgio Celli. Belen Rodriguez in una storia pubblicata sul suo profilo ufficiale Instagram critica sia Corona che ‘L’Isola dei Famosi’ per quello che è stato mandato in onda.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Isola dei Famosi, Belen critica Corona

Il suo ex, con il solito linguaggio verbale che lo contraddistingue, ha attaccato frontalmente Riccardo Fogli in un videomessaggio dandogli del “vecchio ed anche cornuto”. La vicenda che riguarda lo storico vocalist dei Pooh è tutta da verificare, ma quel che è certo è che si è trattato di uno dei momenti più bassi di sempre della televisione italiana. E tanti utenti hanno criticato quanto avvenuto, prendendo le difese del cantante e parlando di una umiliazione del tutto gratuita. Di Fogli è stata elogiata comunque la compostezza che lo ha contraddistinto nonostante le bordate ricevute. Eppure non tutti prendono le parti di Riccardo Fogli. A ‘Vieni da Me’ infatti la sua ex moglie Viola Valentino incalza: “È stato ripagato con la stessa moneta, qualora fossero vere le voci sul conto della sua nuova moglie”. La cantante è stata anche lei sposata con il frontman dei Pooh, “ma mi ha tradita diecimila volte”. Poi le nuove nozze con Karin Trentini. Critiche sono arrivate anche alla presentatrice Alessia Marcuzzi ed alla produzione de ‘L’Isola dei Famosi’ per aver permesso tutto questo.

Impostazioni privacy