Juventus, vincente e nervosa: Ronaldo teso e Corona affonda: “Festa con 60 ragazze”

cristiano ronaldo juventus
Cristiano Ronaldo e la Juventus, il momento non è affatto facile © Getty Images

Secondo Fabrizio Corona “tutta la Juventus tranne due giocatori hanno partecipato ad un party con 60 modelle”. E Ronaldo non appare tranquillo.

Si è rotto qualcosa alla Juventus? A giudicare da quanto si legge nelle ultime ore sembra di si. Tutta colpa di alcune voci che riguardano Cristiano Ronaldo, e che vanno a sommarsi all’incertezza su quello che sarà il futuro di Massimiliano Allegri. Sia il mister livornese che la dirigenza bianconera hanno rilasciato delle dichiarazioni sibilline in merito, che danno modo di far credere ad un possibile divorzio tra le parti al termine di questa stagione. “Per andare avanti insieme bisogna essere in due”, ha dichiarato Allegri E presumibilmente la soluzione che porta ad un addio dovrebbe essere accentuata da una eventuale precoce eliminazione della Juventus dalla Champions League. Per evitare tale disfatta ci sarà bisogno di rimontare il 2-0 di svantaggio rimediato contro l’arcigno Atletico Madrid nella gara di andata. Impresa tutt’altro che semplice per i bianconeri, nonostante la loro forza e nonostante si giocherà in casa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Juventus, così non farai più molta strada

Intanto non in pochi hanno notato il nervosismo di Cristiano Ronaldo nella sfida vinta in casa del Napoli per 2-1, ma a detta di molti in modo immeritato. Premesso che la forza della Juve sta anche nel riuscire ad imporsi in situazioni simili, il portoghese comunque è stato notato mentre a 64′, invece di ripiegare per contrastare una azione avversaria, alzava la voce e le braccia verso la panchina per comunicare ad Allegri che “stiamo giocando male”. In effetti la Juve arranca già da dicembre, con pochissimi momenti di brillantezza e tanti di stanca, sia fisica che mentale. Questo campionato è vinto e farà il paio con la Supercoppa Italia (nonostante sia giunta pure questa in maniera contestata contro il Milan), ma dalla prossima stagione si dovrà fare qualcosa.

“Cristiano Ronaldo e tutta la Juventus ad un party con 60 ragazze”

Perché un Napoli così non resterà alle spalle ancora a lungo. E perché la Juve di domenica sera rischia di essere ancora una volta spazzata via dall’Atletico Madrid. Anche questa differenza tra il giocare in campionato e poi contro una compagine estera ha portato non pochi scombussolamenti. Preoccupa il fatto che Cristiano Ronaldo non appaia più sereno. Tra l’altro sul suo conto, così come sul conto di tutta la squadra, circola una voce messa in giro da Fabrizio Corona. Prima della partita di Napoli tutti i calciatori bianconeri, eccetto Bernardeschi e Barzagli, avrebbero preso parte ad una festa con 60 modelle ed influencer presenti, “reclutate tutte da un famoso pr romano. Il party si è tenuto a Torino”. E Corona precisa: “Ma non è mica un reato…”.

Impostazioni privacy