Atletico Juve, manita di Cristiano Ronaldo ai giornalisti: “Io 5 Champions, voi…” VIDEO

cristiano ronaldo atletico juve
Nervosismo di Cristiano Ronaldo in Atletico Juve: per due volte il portoghese fa una manita polemica agli avversari © Getty Images

Manita di Cristiano Ronaldo dopo la sconfitta per 2-0 subita in Atletico-Juve. Il portoghese provoca i giornalisti di casa con un gesto polemico.

È stata una nottataccia per Cristiano Ronaldo e per i suoi compagni di squadra quella di ieri. Atletico-Juve, andata degli ottavi di finale di Champions League, è finita 2-0 per gli spagnoli nel clima infuocato del Wanda Metropolitano’. Ed il portoghese è stato particolarmente preso di mira per via dei suoi lunghi trascorsi con la maglia del Real Madrid, rivale cittadino dei Colchoneros. La prestazione in campo sia di Cristiano Ronaldo che dei bianconeri è stata decisamente non buona. E questo risultato non sembra lasciare molte speranze alla Juventus in vista del match di ritorno. Per qualificarsi ed andare ai quarti di finale di Champions League, i campioni d’Italia dovranno vincere per 3-0 ed evitare assolutamente di prendere gol. Altrimenti occorrerà per forza di cose imporsi con uno scarto di almeno tre reti: quindi 4-1, 5-2 ecc…questo per via della regola del maggior numero di gol segnati fuori casa, che favorirebbe i Colchoneros in caso di risultato in parità nelle due partite.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo, manita nervosa all’Atletico: “Io ho 5 Champions, voi zero”

i tifosi dell’Atletico Madrid hanno cantato per larghi tratti del match “Cristiano es un moroso”, a sottolineare i problemi di CR7 con il fisco spagnolo. Il lusitano si è lasciato andare al gesto della manita, a sottolineare come lui abbia vinto 5 Champions League (una col Manchester United e 4 contro il Real, e di queste due sono state vinte proprio contro l’Atletico in finale) ed i rivali odierni nessuna. Gesto replicato poi anche in zona mista davanti alle telecamere, quando i giornalisti ‘di casa’ hanno mostrato parecchio zelo al passaggio di Cristiano nell’area dove vengono concesse le interviste ai vari network. Il numero 7 bianconero si è limitato poi a dire: “Se passa l’Atletico? Vedremo”. Ma in caso di eliminazione della Juventus, sarebbe un duro colpo per il club piemontese, che aveva acquistato Ronaldo proprio per dare l’assalto alla Champions.

Impostazioni privacy