Isola dei Famosi, Alba Parietti chiarisce: “Microfono spento” – VIDEO

Isola dei Famosi, Alba Parietti chiarisce su Instagram il motivo del silenzio in diretta durante la messa in onda del video di Corona: “Microfono spento”.

https://youtu.be/93HmRdDBLkw

Se ne sono dette di tutti i colori, durante l’Isola dei Famosi, Riccardo Fogli e Fabrizio Corona. Il pomo della discordia è la storia del presunto tradimento di Karin Trentini. Ma c’è un piccolo giallo: Alba Parietti, nel corso della puntata, non ha aperto bocca durante il video mandato in onda di Fabrizio Corona. La sua risposta però non si è fatta attendere sui social, infatti la Parietti ha deciso di replicare ad alcuni commenti lasciati sul suo profilo Instagram rivelando di avere avuto il microfono spento

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

In seguito, in un lungo post su Instagram, Alba Parietti si è scusata: “Mortificata,dispiaciuta. Purtroppo molto toccata, triste, ho già detto ciò che pensavo in diretta, ma i contenuti del video di Corona mi hanno lasciato veramente l’amaro in bocca, per la volontà di ferire una persona come Riccardo, che non lo merita, ma nessuno lo merita, già a terra, già ferito, già offeso dalla situazione complicata e delicata”. Ed evidenzia ancora: “Non parlo quando voglio, ma quando mi danno la parola e aprono il microfono”. Inoltre, “ero mortificata e temevo che ogni parola in più, oltre quelle già dette da me e Alda potessero peggiorare lo stato d’animo di Riccardo”.

https://www.instagram.com/p/Bum9b9PHqi4/

Impostazioni privacy