Borussia Dortmund Tottenham streaming no Rojadirecta – VIDEO

Oggi il ritorno degli ottavi di Champions League tra Borussia Dortmund e Tottenham: streaming in diretta no Rojadirecta, sintesi video dell’andata.

tottenham borussia dortmund streaming
(Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di martedì 5 marzo il match tra Borussia Dortmund e Tottenham valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I tedeschi sono chiamati a un’impresa straordinaria: recuperare il tre a zero secco incassato in trasferta in casa degli inglesi.

Il riassunto dell’andata –>

https://www.youtube.com/watch?v=gkwu4dGaKew

Borussia Dortmund Tottenham: come vederla in streaming e in diretta tv

Vedremo se la squadra di casa riuscirà davvero a ribaltare i favori del pronostico, tutti per gli ospiti almeno sulla carta, ma in queste partite mai dire mai. La partita sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 253. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Borussia Dortmund Tottenham, le due squadre in campo: le formazioni

Quasi certe le scelte dei due allenatori Favre e Pochettino, che giocano con lo stesso modulo.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Burki; Wolf, Akanji, Zagadou, Diallo; Witsel, Delaney; Sancho, Reus, Guerriero; Gotze. Allenatore: Favre

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Winks, Sissoko; Lucas Moura, Lamela, Son; Kane. Allenatore: Pochettino

Segui la partita in modalità Match Live su direttagoal

 

Impostazioni privacy