Stef Burns, derubato il chitarrista di Vasco Rossi: “Ba***rdi”

Disavventura per Stef Burns, derubato il chitarrista di Vasco Rossi: furto della strumentazione denunciato via Facebook e sbotta “Ba***rdi”.

stef burns
(screeenshot video)

Stef Burns, ormai storico chitarrista di Vasco Rossi ed ex marito di Maddalena Corvaglia, ha denunciato un grave furto subito nelle scorse ore ai suoi danni. Lo ha fatto attraverso un post su Facebook, in cui denuncia che gli sono stati sottratti amplificatori e altri strumenti e attrezzatura musicale, oltre ad altro materiale. Il furto è avvenuto a Milano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa è successo e chi è Stef Burns

Il chitarrista, a cui sono state rubate anche delle casse vintage, denuncia: “Attenzione a chi vi propone di acquistare queste cose perché si tratta di roba rubata! Se sapete qualcosa segnalatelo”. Stef Burns conclude il suo post scrivendo l’hashtag Ba***rdi. Classe 1959, il chitarrista è in attività da quasi quarant’anni e ha incontrato Vasco Rossi nel 1993, entrando a far parte della sua band nel 1995 durante il concerto evento ‘Rock sotto l’assedio’.

Da quel momento in poi, il loro legame artistico è divenuto indissolubile, sebbene Stef Burns abbia comunque continuato ad avere collaborazioni con altri artisti. Il chitarrista a maggio 2011 ha sposato l’ex velina Maddalena Corvaglia, dalla quale ha avuto Jamie Carlyn, il terzo figlio. Il loro matrimonio, celebrato proprio da Vasco Rossi con delega del sindaco, è durato meno di sei anni: la coppia si è separata infatti a gennaio 2017.

Impostazioni privacy