Stefania Orlando: “Amante di un uomo sposato, con Andrea Roncato…”

Stefania Orlando sta per sposare il suo Simone, intanto confessa: “Sono stata amante di un uomo sposato, con Andrea Roncato…”.

stefania orlando
(screenshot video)

Ospite di ‘Vieni da me’, la showgirl Stefania Orlando si è raccontata a cuore aperto, parlando del suo passato: “Ho avuto una storia con un uomo sposato quando ero molto giovane. Fu lui a dirmi che aveva una moglie dopo un mese che stavamo insieme. E’ durata circa un anno, ma oggi non lo farei mai”. Quindi l’annuncio del matrimonio a luglio, con l’attuale fidanzato, più giovane di lei, Simone: “La differenza d’età, di nove anni, non mi spaventa più. Anzi, a volte, è lui quello più maturo tra i due”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il rapporto tra Stefania Orlando e l’ex Andrea Roncato

“Oggi non ho più alcun tipo di problema. Non temo neanche il tradimento perché non credo che Simone possa tradirmi perché, oltre ad essere molto innamorati, siamo anche molto complici”, dice ancora. Quindi Stefania Orlando chiarisce: “Non ci sono rapporti tra me e il mio ex Andrea Roncato. Abbiamo avuto un ottimo rapporto. La frase che lui diceva sempre che sono stata la migliore dell’ex moglie, mi faceva molto piacere. Dopo la nostra separazione abbiamo avuto un rapporto meraviglioso: lui era un amico e un grande complice. Siamo usciti con i nostri rispettivi partner.

Ricorda ancora la showgirl: “Con la sua ex fidanzata mi è stato molto vicino in un periodo particolare e molto difficile della mia vita. Oggi non ci sono più rapporti”. C’è stato un momento in cui Stefania Orlando ha palesato la sua delusione, ricordando la festa per il suo 50esimo compleanno: “Lui e sua moglie non sono venuti. Poi lui ha festeggiato i 70 anni e non sono stata invitata, ma non sono arrabbiata. Sono solo un po’ delusa”.

Leggi anche –> Stefania Orlando si confessa: “Ho anche pensato di farla finita”

Impostazioni privacy