Stefania Orlando si confessa: “Ho anche pensato di farla finita”

(Websource / archivio)

Stefania Orlando ha attraversato un periodo davvero molto buio prima di conoscere e innamorarsi del futuro marito Simone.

L’ansia che sale e ti paralizza, un eterno senso di inadeguatezza, un desiderio di fuggire da tutto e da tutti per non soccombere. In una parola, attacchi di panico. Stefania Orlando ha appena confessato in un’intervista a Chi di conoscere molto bene quella terribile sensazione. Perché hanno turbato l’ultimo periodo della sua vita, prima che conoscesse l’uomo che ora sta per sposare.

L’uomo che ha salvato Stefania Orlando

“Simone è arrivato in un momento della mia vita dove ero entrata in un tunnel senza uscita”, ha raccontato la nota showgirl. “Dopo la perdita della mia migliore amica ero diventata ipocondriaca a livelli inimmaginabili. Prendevo di tutto, avevo continui attacchi di panico e facevo non so quante analisi e visite mediche alla settimana”. Se è riuscita a superare tutto questo, è anche perché il suo compagno le è sempre stato vicino “quando nessuno lo avrebbe mai fatto”.

“Non era facile starmi accanto in quei momenti, e lui non mi ha mai giudicata e mi ha sostenuta”, continua Stefania Orlando. In certi momenti ha addirittura pensato di farla finita: “Sì, è capitato, ma quando non avevo ancora Simone nella mia vita – puntualizza – . Sono attimi. Ero sola, non c’era più la mia amica e non avevo un lavoro continuativo che mi avrebbe permesso di distrarmi e non pensare. La mia via d’uscita sono stati i miei tre cani. Li guardavo e capivo che non avrei mai potuto lasciarli”.

Nell’intervista a Chi Stefania Orlando ha anche parlato della sua relazione col suo ex Andrea Roncato: “La verità – ha spiegato – è che da parte mia non c’era più fiducia, né amore” e ora lui “ha scelto di tenermi fuori dalla sua vita e rispetto la sua volontà”. “Fino a qualche tempo fa eravamo molto amici – conclude – poi, con l’arrivo di Nicole nella sua vita, mi ha allontanata…”.

EDS

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy