Maurizio Battista, lacrime per la figlia Anna: “Non durerà 100 anni”

Maurizio Battista ospite a ‘Storie Italiane’ insieme alla moglie Alessandra Moretti, lacrime per la figlia Anna: “Non durerà a lungo”.

Maurizio Battista lacrime
(screenshot video)

Dopo l’addio al Grande Fratello Vip, il comico Maurizio Battista è tornato alla sua normalità e al suo lavoro, sebbene molte siano state le voci che si sono susseguite su una presunta rottura con la moglie Alessandra Moretti, di molti anni più giovane di lui. Già dopo l’uscita dalla Casa più famosa d’Italia, la giovane donna si era mostrata un po’ delusa dalla scelta del marito, ma nulla ovviamente che avesse a che fare con una possibile rottura.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’amore per la moglie Alessandra e le lacrime per la figlia Anna

Così, oggi Maurizio Battista torna in televisione, ospite di ‘Storie Italiane‘, felice proprio affianco alla moglie, per ribadire il loro amore e preservarlo da voci prive di fondamento: “Non possiamo negare che questo rapporto ha avuto un prezzo alto, è costato molto. Se qualcuno si è opposto in famiglia? Sì, è stato faticoso. La differenza d’età c’è. Ci sono degli stereotipi. È facile su internet insultare e dire cose brutte. Questa cosa un po’ ci ha ferito”.

In realtà, prima dell’ingresso al Grande Fratello Vip, il comico aveva annunciato la separazione dalla moglie, ma poi il caso era rientrato. Adesso la coppia può godersi la figlia Anna e proprio parlando della bambina, Maurizio Battista si commuove in diretta: “Lei nasce da una battaglia. Siamo onesti fino alla fine. Gli anni di differenza sono trenta. Vorrei avere 24 ore per godermela visto che non ho vent’anni e non posso godermela per altri cento”.

Impostazioni privacy