Maurizio Battista, la moglie Alessandra: “Arrabbiata per la sua scelta”

Maurizio Battista Alessandra Moretti
Maurizio Battista e Alessandra Moretti (Instagram)

Maurizio Battista uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip e ospite a Verissimo, la moglie Alessandra Moretti: “Arrabbiata per la sua scelta”.

Il comico Maurizio Battista, oggi pomeriggio ospite della trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, una settimana fa ha scelto di abbandonare il reality show Grande Fratello Vip. Nel corso della trasmissione di Canale 5 ha rivelato le ragioni che lo hanno spinto a lasciare. Intanto, sempre oggi, ha parlato la moglie, Alessandra Moretti, che lo ha accompagnato in studio.

Per saperne di più, leggi anche –> Maurizio Battista lascia il Grande Fratello Vip: le sue motivazioni

Le parole di Alessandra Moretti e le critiche dei fans a Maurizio Battista

La donna ha raccontato a Silvia Toffanin: “Ce l’ho messa tutta, alla fine ho provato a chiedere che lo incatenassero ma nulla. Quando l’ho visto mi sono arrabbiata, abbiamo fatto tanto, sforzi cose, poi alla fine…”. Quindi spiega che anche la loro figlia non l’avrebbe presa benissimo, quando il papà è entrato nella Casa più famosa d’Italia: “La bambina in verità ha pianto una notte intera, a due anni ha già la percezione dell’abbandono”.

Sia Maurizio Battista che la moglie, su Instagram, hanno postato un selfie dagli studi televisivi e il comico è stato travolto dalle critiche: “Mi dispiace Maurizio ma in questa “nuova avventura” non ti seguo. Aspetto il tuo ritorno”, oppure: “Con tutto il grande rispetto che ho per te, ti preferivo ai tuoi spettacoli in teatro piuttosto che su Canale 5 in quei programmi spazzatura”, si legge tra i commenti al selfie.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy