Stasera in tv, Chi vuol essere milionario?: anticipazioni del 28 febbraio

anticipazioni del 28 febbraioQuesta sera su Canale 5 ci sarà una nuova puntata dello storico quiz show ‘Chi vuol essere milionario?’: anticipazioni del 28 febbraio.

Da quando Mediaset ha deciso di rispolverare ‘Chi vuol essere milionario?‘ lo scorso dicembre, il quiz show ha fatto registrare un notevole seguito. Inizialmente, infatti, dovevano essere trasmesse solamente 4 puntate, per un revival celebrativo per il 20° anniversario della prima messa in onda del programma. Il riscontro ottenuto ha convinto l’emittente a concedere un bis di altre 4 puntate iniziato settimana scorsa. Gerry Scotti e lo storico quiz non hanno tradito le attese, facendo registrare 2.312.000 ascoltatori (11.9% di share) in una serata in cui la concorrenza solitamente registra ascolti record grazie alla messa in onda della fiction ‘Che Dio ci aiuti’.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi vuol essere milionario?: anticipazioni del 28 febbraio

Settimana scorsa ben due concorrenti hanno portato a casa un premio in denaro, ma nessuno di loro si è nemmeno lontanamente avvicinato alla cima della famosa piramide che porta al milione. Da quando è tornato il programma, nessuno dei concorrenti è stato in grado di sfiorare la vittoria milionaria ed oggi Gerry Scotti è pronto ad accogliere nuovi protagonisti che proveranno a compiere l’impresa. Il meccanismo del programma è il solito, un concorrente alla volta si siede davanti al conduttore e cerca di rispondere a 15 domande di cultura generale che presentano una difficoltà crescente. I partecipanti, come da tradizione, possono ricorrere agli aiuti che per questa nuova edizione sono 4: aiuto del pubblico, 50:50, chiedilo a Gerry e chiedilo all’esperto in studio. Questi ultimi due rappresentano l’unico cambiamento della formula, la domanda al conduttore è una novità assoluta, mentre quella all’esperto è una variazione alla chiamata a casa, poiché a rispondere sarà un amico del concorrente scelto appositamente per dare una mano in caso di bisogno.

Impostazioni privacy