Stasera in tv, Che Dio ci aiuti: anticipazioni e trama del 28 febbraio

anticipazioni e trama del 28 febbraio
(Screenshot Video)

Questa sera, in onda su Rai Uno, una nuova puntata della fiction ‘Che Dio ci aiuti’: anticipazioni e trama del 28 febbraio.

Questa sera su Rai Uno torna l’appuntamento con la fortunata fiction ‘Che Dio ci aiuti‘. La quinta serie è cominciata tra le polemiche dei fan, i quali hanno criticato i produttori per aver fatto morire Guido e Davide in un incidente, ma con il passare delle settimane le nuove storie ed i nuovi personaggi li hanno appassionati. Nel corso delle passate settimane, infatti, si è scoperto che Azzurra (Francesca Chillemi) aveva avuto una figlia in giovanissima età che ora è adolescente (Emma), una rivelazione che è giunta in concomitanza con l’arrivo al convento dell’affascinante Athos, padre della ragazza ed ex fidanzato della protagonista.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Che Dio ci aiuti: anticipazioni e trama del 28 febbraio

Il primo episodio in onda questa sera si incentra sul rapporto tra Azzurra ed il nuovo spasimante. Dopo aver chiarito con la figlia Emma, furiosa per le bugie raccontate dalla madre, Azzurra cerca di approfondire la conoscenza con Athos. L’uomo sembra il fidanzato ideale, è gentile, generoso e profondamente innamorato di lei come il giorno che l’ha conosciuta. Lei però non riesce ad abbandonarsi ai propri sentimenti, frenata dal ricordo doloroso di Guido e Davide. Ginevra nel frattempo decide di aiutare Nico fingendosi la sua fidanzata.

Nel secondo episodio faremo la conoscenza con Teodora (Ilaria Spada), la madre delle due gemelle. La donna appare svampita e confusa, ma dimostra un sincero amore per le due bambine. Al convento spiega di essere stata colpita da depressione post partum e di aver deciso, per il bene delle piccole, di darle in affidamento. Decisa a perseguire un sogno di notorietà, Teodora è andata ad Hollywood, ma l’amore per le figlie l’ha convinta a tornare per prendersi cura di loro.

Impostazioni privacy