Alessia Marcuzzi attaccata sui social per uno scatto sensuale: “Vergogna, sei una madre”

"Vergognati, sei una madre"
(Instagram)

Alessia Marcuzzi viene criticata ferocemente sui social per aver postato uno scatto sensuale in cui posa per terra con un vestito sexy.

Nell’era in cui qualsiasi ragazza che semplicemente brami diventare famosa posta foto sensuali di nudo o in abbigliamento intimo ed in cui ci sono celebrità amatissime dal pubblico che non fanno altro che rimpinguare il proprio book fotografico con scatti dello stesso tenore, fa un po’ specie leggere una caterva di critiche per una foto sexy, peraltro ben più casta di quelle che siamo soliti osservare in giro per il web.

La vittima di questa paradossale censura del web è la conduttrice de ‘L’Isola dei FamosiAlessia Marcuzzi. La soubrette ha semplicemente condiviso uno scatto che la ritrae seduta per terra con un abito minimale che ne evidenzia le forme. Immediate le critiche della community che sono andate dalla condanna morale: “Non ti vergogni, sei la madre di un figlio di 18 anni” (stessa critica mossa più volte anche a Chiara Ferragni) alla denigrazione dell’aspetto estetico: “Sei anoressica”, per finire con le accuse di esibizionismo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Alessia Marcuzzi attaccata per uno scatto sensuale, il paradosso del web

Alessia Marcuzzi non si è curata di rispondere agli attacchi e come spesso accade, lo abbiamo visto anche nel caso degli attacchi a Nadia Toffa, i suoi fan hanno pensato a difenderla riempendola di complimenti e attaccando chi  la criticava. Una simile polemica lascia, però, senza parole, la conduttrice, come chiunque, ha il diritto di postare le foto che vuole senza che debba essere giudicata per questo. Senza contare il fatto che la Marcuzzi è stata una delle prime a condividere con gli italiani foto di nudo artistico prima dell’arrivo dei social e che ancora oggi ha un fisico pressoché perfetto. Ponendo per assurdo che non fosse così, per quale motivo dovrebbe vergognarsi di mostrare il proprio corpo? La sensazione è che in questa società così legata all’effimero e all’apparenza si sia acuita la discriminazione legata all’aspetto fisico e si passi la maggior parte del tempo ad osservare la vita degli altri, aspettando il momento giusto per criticarla e sfogare invidia e frustrazione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Versace on the floor😂 #versacefw19 #mfw

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Impostazioni privacy