Uomini e Donne: Renato ci “prova” con Maria De Filippi – VIDEO

Attimi di enorme imbarazzo a Uomini e Donne. Il nuovo cavaliere di Ravenna, Renato, durante un ballo concessogli da Maria De Filippi ha allungato le mani. Ecco come ha reagito la conduttrice. 

Chi pensava di aver visto ormai di tutto e di più a Uomini e Donne dovrà ricredersi. Nel corso della puntata in onda oggi, mercoledì 27 febbraio, il nuovo cavaliere del Trono Over Renato ha dato spettacolo (si fa per dire) assieme alla conduttrice Maria De Filippi. Presentatosi al parterre femminile sottolineando la sua passione per il ballo, il Nostro è stato invitato dalla Regina di Mediaset a esibirsi, coinvolgendo anche Francesca e Umberto, due ballerini di Amici che proprio in quel momento stavano provando nello studio accanto. Il nuovo cavaliere ravennate non se l’è fatto ripetere due volte: si è subito “buttato” in pista assieme a Francesca… ma ha poi perso il controllo della situazione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’ardita mossa del cavaliere di Ravenna

“Tutte le donne che vengono da me per ballare mi dicono che ho il ginocchio d’oro”: questa frase aveva dato inizio allo show che nello studio di Uomini e Donne ha visto come protagonista il nostro Renato. Il quale, però, nella concitazione del ballo ha avuto l’ardire di “allungare” le mani, mettendo in imbarazzo la stessa padrona di casa, tra lo stupore e il divertimento del pubblico. La Maria Nazionale è stata infatti trascinata in uno dei balli improvvisati dall’ardente cavaliere. “Altro che mano morta”, ha poi commentato scherzosamente la conduttrice, tra le risate del pubblico e la sorpresa degli opinionisti, come a stemperare la tensione. Quale sia stata la reazione dietro le quinte, però, è un’altra storia…

EDS

 

 

Impostazioni privacy