Schianto mortale: 18enne di Caltanissetta finisce contro un muro

Schianto mortale nella notte: un 18enne di Caltanissetta, Luigi Fonti, finisce contro un muro, soccorso subito ma non c’è niente da fare.

luigi fonti
(screenshot Youtube)

L’ennesima tragedia della strada si è consumata nelle scorse ore a Caltanissetta: nella notte, infatti, un ragazzo nisseno di 18 anni Luigi Fonti è deceduto in uno drammatico schianto mortale. Non sembrano esserci coinvolti altri veicoli. Il giovane neopatentato stava percorrendo la strada che porta verso il ristorante Cacciatore, a bordo della sua Renault Clio, quando si sarebbe schiantato contro il muro. Sono tutte da accertare le cause che hanno portato al grave schianto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sono in corso gli accertamenti da parte della polizia, per fare luce su quanto accaduto la notte scorsa. Dalle prime informazioni, risulta che – dopo il violento impatto – il corpo del giovane Luigi Fonti è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. L’allarme dopo quanto successo è stato lanciato da alcuni automobilisti di passaggio e dai residenti.

Nel giro di qualche minuto, sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118, insieme con le auto delle forze dell’ordine. Quando Luigi Fonti è stato estratto dalle lamiere, era già in fin di vita: qualsiasi tentativo di rianimare il giovane si è rivelato inutile. Troppo gravi erano infatti le ferite riportate e in particolare un trauma cranico. La salma del ragazzo è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale Sant’Elia, dove è stata ricomposta. In città è grande lo sconcerto per l’accaduto.

Leggi anche –> Drammatico addio a ‘Shakira’, la barista morta nel Salento

 

Impostazioni privacy