Anticipazioni Uomini e Donne oggi 21 febbraio: Natalia esce con Andrea

Natalia esce con Andrea
(Instagram)

Uomini e Donne torna questo pomeriggio con una puntata dedicata al trono classico: tra le anticipazioni più succose di questo 21 febbraio c’è la scelta di Natalia di uscire con Andrea, come sarà andata?

Dopo le polemiche nate venerdì sera per la decisione di Andrea Dal Corso di dare buca a Teresa Langella, Uomini e Donne saluta nuovi protagonisti e ci mostra come stanno andando le scelte di quelli già presenti nel programma. Di recente, infatti, ha fatto il suo ingresso nel dating show Andrea Zelletta (qui la bio) e Ivan Gonzales continua ad essere indeciso sulle sue corteggiatrici. Nel frattempo Lorenzo Riccardi ha concluso il suo percorso e lascia il programma, dando appuntamento alla puntata speciale di venerdì sera in cui comunicherà la propria scelta, questa volta ci saranno sorprese?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomini e Donne: anticipazioni del 21 febbraio

Salutati Teresa e Lorenzo, nella puntata di oggi ci si concentrerà sui corteggiamenti dei due tronisti Ivan Gonzales e Andrea Zelletta. Proprio l’arrivo del nuovo protagonista ha cambiato i piani dello spagnolo, visto che una delle sue corteggiatrici, Natalia, ha deciso di approfondire la conoscenza con Andrea e sabato sera è uscita con lui. Ad informare Ivan della scelta sarà Maria De Filippi che mostrerà a Ivan com’è andata l’uscita tra i due in un video. Nel corso della puntata ci sarà modo anche di conoscere la nuova tronista, Angela Nasti. Di lei verrà mostrato un video di presentazione in cui spiegherà che tipo di uomo sta cercando e cosa si aspetta dalla partecipazione al programma. Angela è la sorella della nota influencer Chiara Nasti che lo scorso anno ha partecipato all’Isola dei Famosi, riuscirà a conquistare il cuore dei telespettatori come Teresa? Lo scopriremo solo nel corso delle prossime settimane.

Impostazioni privacy