Incidente fatale, 3 bimbi perdono i genitori: e c’è un’altra vittima – FOTO

incidente
Un incidente ha portato alla morte di tre persone: due erano sposate ed avevano 3 figli (websource/archivio)

Un gravissimo incidente stradale ha portato alla morte di tre persone. Due erano marito e moglie e lasciano tre figli giovanissimi.

Un grave incidente stradale ha reso tre bambini di rispettivamente 6, 10 e 16 anni orfani. Nella mattinata di sabato una donna ed il marito sono morti lungo la Strada Provinciale 86 in Salento. Erano entrambi originari di Cellino San Marco, il paese che ha dato i natali anche al cantante Al Bano. Verso ora di pranzo la coppia stava tornando a casa per apprestarsi a prendere i figli più piccoli a scuola quando è accaduto il disastro. Lui aveva 52 anni ed era odontotecnico, lei 42, casalinga. Entrambi sono morti in ospedale al ‘Perrino’ di Brindisi, dopo che i soccorsi medici accorsi entro pochi minuti sul luogo dell’incidente li avevano portati in codice rosso. Ma c’è anche una terza vittima: si tratta di una donna di 40 anni, con il disastro che è avvenuto per lo schianto fatale tra le rispettive vetture. Le auto coinvolte in questa drammatica circostanza sono una Ford e un Suv Nissan. Su quest’ultimo si trovava la coppia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incidente mortale, l’impatto frontale è stato violentissimo

Non si conoscono ancora i motivi che hanno portato al verificarsi di questo triste evento. Si sa soltanto che lo scontro è stato certamente molto violento, a giudicare dalle condizioni delle due auto. Entrambe le macchine sono infatti completamente distrutte nella loro parte anteriore. Il luogo esatto dell’incidente è compreso tra le località di Campo di Mare e di San Pietro Vernotico. La strada è rimasta chiusa per alcune ore, allo scopo di consentire alla polizia municipale di poter svolgere i rilievi del caso. Quel tratto è tristemente noto per essere alquanto pericoloso. Già in passato infatti ci sono stati altri scontri tra veicoli, alcuni dei quali mortali.

 

Impostazioni privacy