Incidente fatale, 26enne muore nell’impatto: la figlia di 4 anni sbalzata via – FOTO

incidente
L’auto della vittima coinvolta nell’incidente (wesource/archivio)

Un drammatico incidente stradale ha avuto luogo sulle strade del Pavese. Vittima un uomo di 26 anni che viaggiava con la figlioletta.

Un incidente stradale estremamente grave si è verificato ieri notte in Lombardia. Purtroppo c’è una giovane vittima: si tratta di un uomo di 26 anni, che in seguito allo scontro della sua auto con un’altra vettura ha perso la vita. Il giovane è morto sul colpo mentre la sua figlioletta di soli 4 anni che viaggiava con lui è stata sbalzata fuori dal veicolo. I soccorritori l’hanno ritrovata ancora viva e la piccola è stata trasportata d’urgenza all’ospedale ‘Niguarda’ di Milano con un elicottero. La vittima era di nazionalità dominicana, risiedeva a Milano ed era alla guida di una Bmw 320. Sull’altra macchina, una Mercedes, viaggiava invece un cittadino albanese di 32 anni che nel tremendo impatto ha ricavato incredibilmente soltanto delle ferite di entità non preoccupante. L’incidente è avvenuto a Ceranova, in provincia di Pavia, poco prima della mezzanotte di ieri. Sul posto sono intervenuti nel giro di pochi minuti i vigili del fuoco, i soccorsi medici ed anche i carabinieri di stanza a Pavia. I militari hanno effettuato i rilievi del caso per cercare di stabilire con esattezza cosa possa aver causato il violento e mortale scontro tra le due auto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incidente stradale anche per Piero Fassino del PD

Domenica scorsa un altro incidente stradale aveva coinvolto Piero Fassino, ex sindaco di Torino e tra i principali esponenti del PD. Il politico viaggiava a bordo di una vettura presso Orbetello, in provincia di Grosseto, quando il mezzo è stato coinvolto in una carambola di non poco conto. Fassino ha rimediato la frattura dello sterno nella circostanza. Invece una settimana fa aveva perso la vita Chiara, una giovane di 25 anni originaria di Messima ma che viveva con la famiglia a Milano. La vittima viaggiava con due amiche nel cuore della notte quando è avvenuto un forte scontro con un’altra auto.