Home News Sport Gianluca Vialli parla del tumore e commuove tutti – VIDEO

Gianluca Vialli parla del tumore e commuove tutti – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:06
CONDIVIDI

L’ex calciatore Gianluca Vialli parla del tumore e commuove tutti per la sua reazione: “Voglio dire che io sto bene e tutto procede bene”.

gianluca vialli
(screenshot video)

Ha commosso tutti Gianluca Vialli, tornando a parlare della sua battaglia contro il cancro: “Ricevo questo premio ‘Il Bello del calcio’, anche se io al massimo ero simpatico, il bello era il mio gemello”, ha scherzato, facendo riferimento all’ex compagno di squadra alla Sampdoria dello scudetto, Roberto Mancini. Quindi ha proseguito: “Ci ho pensato un attimo e ho detto va bene lo accetto”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

“La vita è per il 10% quello che ci succede e per il 90% il modo in cui noi reagiamo…”, sono poi le commoventi parole di Gianluca Vialli, che ha rivolto ai presenti. L’ex calciatore ha sottolineato: “Molti sostengono come nel calcio non ci siano amici, invece io ritengo di avere degli amici, dei fratelli, delle persone alle quali sarò legato per il resto della mia vita. Devo tanto al calcio, perché mi ha dato tutto”.

Gianluca Vialli ha continuato a scherzare: “Devo molto al calcio, grazie al calcio ho perso la mia verginità”. Arriva anche il momento dell’ironia sulla malattia: “Qualcuno avrà pensato: diamo questo premio a Vialli quest’anno, che poi l’anno venturo magari è troppo tardi”. Poi torna a farsi serio: “Voglio dire che io sto bene e tutto procede bene”, strappando con queste parole un lungo applauso.

Vialli si commuove: "Ora sto bene"

Gianluca Vialli, parole bellissime: "La vita è per il 10% quello che ci succede e per il 90% il modo in cui noi reagiamo…"

Pubblicato da Fox Sports Italia su Lunedì 25 febbraio 2019