Francesco Facchinetti: “Laura Cremaschi mi ha chiesto soldi” – VIDEO

Francesco Facchinetti denuncia su Instagram Stories: “Laura Cremaschi mi ha chiesto soldi insieme al suo avvocato in cambio del silenzio”.

https://youtu.be/jfG7as2qeBw

Dopo la rissa di ieri sera che ha visto coinvolti Francesco Facchinetti, Laura Cremaschi e Wilma Faissol, moglie del cantante e conduttore, il noto dj e figlio d’arte aggiunge un altro tassello alla vicenda, dando un nuovo chiarimento attraverso Instagram. “Sono in diretta in radio e si sono presentati poco fa la signora Cremaschi e il suo avvocato”, esordisce in una storia il figlio di Roby Facchinetti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Poi prosegue: “Sapete cosa mi hanno chiesto? Mi hanno chiesto dei soldi. Non me ne frega un c***o, io non ho paura di un c***o di nessuno. Mi hanno chiesto dei soldi per il loro silenzio”. Duro lo sfogo di Francesco Facchinetti, che già aveva usato Instagram per spiegare l’accaduto: “Questa è l’Italia che mi fa schifo, questa è l’Italia che voglio cancellare, quindi non me ne frega un c***o, denunciatemi. La gente come voi deve scomparire, mi fate schifo”.

Impostazioni privacy