Chi è Laura Cremaschi: età e vita privata della valletta lombarda

età e vita privata della valletta lombarda
(Instagram)

Scopriamo qualcosa in più  sulla splendida Laura Cremaschi: età e vita privata e curiosità sulla modella ed ex Bonas di ‘Avanti un altro’.

Conosciuta principalmente per il ruolo di “Bonas” nel programma di Paolo Bonolis ‘Avanti un altro’, Laura Cremaschi è finita nelle ultime ore al centro delle cronache gossippare per un litigio con Wilma Faissol, moglie di Francesco Facchinetti. Motivo della lite le presunte attenzioni eccessive che la modella e soubrette avrebbe riservato al cantante durante una cena in un locale di Como. A rendere noto l’accaduto è stata la stessa Laura, la quale ha pubblicato sul proprio profilo un video in cui la moglie di Facchinetti le inveisce contro. A prendere le difese della fashion blogger brasiliana è stato il marito, che ha spiegato come la reazione è stata generata dal fatto che Laura lo ha seguito in bagno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Laura Cremaschi, chi è: età e vita privata della valletta lombarda

Nata a Bergamo l’1 gennaio del 1987, non appena diplomata ha ottenuto l’accesso al mondo dello spettacolo vincendo a soli 19 anni il titolo di Miss Padania. Prima che il suo approdo in televisione si concretizzasse con un’indimenticabile apparizione a ‘Bring the Noise‘ (programma musicale nel quale si è presentata con un vestito decisamente particolare), la “Cremaschina” – questo il suo soprannome sui social – aveva ottenuto una discreta notorietà sui social postando pronostici sui risultati calcistici scritti o sul lato b o sui seni.

La notorietà nazionale, però, è giunta quando Paolo Bonolis l’ha scelta per entrare a far parte del roster di personaggi che compongono il minimondo di ‘Avanti un altro’ in qualità di Bonas. La partecipazione al quiz le ha permesso di incrementare a dismisura il numero di follower su Instagram dove allieta i fan con scatti sexy. Per quanto riguarda la sua vita privata, Laura è stata per anni fidanzata con l’imprenditore Andrea Perone, già compagno di Sabrina Ferilli. La loro relazione è terminata nel 2018 e pare che sia ancora single.

Impostazioni privacy