Wilma Faissol, chi è: età e storia privata della moglie di Facchinetti

età e vita privata della moglie di Facchinetti
(Instagram)

Wilma Faissol, chi è: età e storia privata della moglie di Facchinetti, fashion blogger molto famosa e apprezzata sui social. 

La fashion blogger Wilma Faissol, moglie di Francesco Facchinetti dal 2014, è stata accusata di aggressione sui social dall’ex “Bonas” di ‘Avanti un altro’ Laura Cremaschi. A quanto pare la donna si sarebbe ingelosita dalle attenzioni che Laura avrebbe riservato al marito durante una cena in un locale di Como. La soubrette si è avvicinata una prima volta al tavolo della coppia per chiedere un selfie e nel corso della serata ne ha chiesto un secondo perché non si era piaciuta nella foto. Proprio questa seconda richiesta ha fatto infuriare Wilma la quale, convinta che la “Bonas” stesse puntando il marito da un’intera serata, le ha tirato contro un bicchiere.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Wilma Faissol, chi è: età e vita privata

Nata a Rio de Janeiro il 2 febbraio 1982, Wilma Faissol è cresciuta e si è formata scolasticamente in Svizzera, dove il padre si era trasferito per questioni lavorative (lavora come docente e ricercatore scientifico). In quegli anni ha ottenuto una laurea in odontoiatria ed ha conseguito un master in chirurgia facciale. Grazie alla sua presenza fisica, però, non ha mai lavorato in quel campo ed ha invece avviato una carriera come modella. Nel corso di questi ultimi anni, Wilma ha anche allargato la sua competenza professionale diventando una fashion blogger di fama internazionale.

Dal 2014 sta insieme a Francesco Facchinetti, i due si sono innamorati a prima vista e nel 2014 si sono sposati. La coppia ha due splendidi bambini Leone e Lavinia e sembra che il loro rapporto sia più solido che mai, come dimostra il messaggio in cui Dj Francesco la difende dalle accuse si aggressione. Wilma ha anche una terza figlia, Charlotte, frutto di una precedente relazione.

Impostazioni privacy