Antonio Moriconi sul trono di ‘Uomini e donne’: la richiesta dei fan

L’ex corteggiatore Antonio Moriconi sul trono di ‘Uomini e donne’: la richiesta dei fan dopo che la redazione ha annunciato l’arrivo di Giulia Cavaglia.

Antonio Moriconi
(Instagram)

Dopo la delusione per la mancata scelta da parte di Teresa Langella, l’ex corteggiatore della mora campagna, Antonio Moriconi, potrebbe essere un possibile candidato a salire egli stesso sul trono. In molti, sui social, chiedono che sia proprio lui il nuovo tronista, sottolineando come si sia ben comportato nel ruolo di corteggiatore. Al momento, da parte della produzione del programma, non emergono prese di posizione in tal senso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Antonio Moriconi finirà davvero sul trono?

Ovviamente, nessuno se la sente di escludere al momento la possibile partecipazione di Antonio Moriconi al trono classico di ‘Uomini e donne’, anche in virtù del fatto che è stata annunciata come nuova tronista Giulia Cavaglia, che proprio come lui è stata rifiutata al momento decisivo della scelta, nel caso specifico fatta da Lorenzo Riccardi. Perché lei sì e Antonio no? Questa la domanda che si fanno molti seguaci della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Infatti, il corteggiatore è stato molto apprezzato dal pubblico di ‘Uomini e donne’, che ha contestato anche la scelta di Teresa Langella. La tronista, come noto, aveva optato per Andrea Dal Corso ed è stata da questi rifiutata. Adesso il pubblico chiede che  – proprio come Giulia Cavaglia – anche Antonio Moriconi possa avere una chance in più.

Impostazioni privacy