Uomini e Donne, ecco chi è la nuova tronista del programma di Maria De Filippi

Uomini e Donne, ecco chi è la nuova tronista – VIDEO. 

Nuova tronista

Da poco durante la registrazione della nuova puntata del trono classico è stato annunciato chi sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. Si tratta di Giulia Cavaglià che da poco ha smesso i panni di corteggiatrice di Lorenzo Riccardi.

Giulia Cavaglia, chi è: età e carriera professionale della nuova tronista di Uomini e Donne

Nata a Viterbo il 4 aprile 1995, Giulia Cavaglia sta riscuotendo grandissimo successo grazie alla partecipazione a Uomini e Donne. La sua bellezza non è infatti passata inosservata, anche se sono in molti a pensare che nel testa a testa sarà Claudia Dionigi a ‘spuntarla’. Poco male, considerando che la 23enne sembra già ben avviata almeno dal punto di vista professionale. Dopo essersi diplomata nel paese d’origine, si è trasferita con la famiglia in provincia di Torino. Qui ha coltivato la sua passione per la moda e il design. A soli 23 anni si è infatti già laureata in Design della comunicazione visiva all’istituto Europeo di Design di Torino con il massimo dei voti. Giulia Cavaglia, oltre a lavorare come modella, è stata anche organizzatrice di eventi in ambito artistico. Famosi brand, inoltre, l’hanno arruolata come social manager. Insomma, la sua carriera professionale sembra essersi avviata piuttosto bene.

Giulia Cavaglia, vita privata

Giulia Cavaglia è stata fidanzata per molto tempo con Giuseppe Cussino. La storia d’amore è finita poco prima che la corteggiatrice entrasse nel cast di Uomini e Donne. E questo, insieme ad alcune segnalazioni giunte in redazione (che non hanno però trovato conferma), ha alimentato forti polemiche. Il sospetto era infatti che la bella Giulia avesse mentito sulla fine della sua storia d’amore.