Chi è Emma Marrone: età, vita privata, fidanzato, carriera e foto della cantante

emma marrone chi è
(Facebook)

Chi è Emma Marrone: età, vita privata, fidanzato, carriera e foto della cantante nata in Toscana ma pugliese a tutti gli effetti.

Il suo nome è tornato alla ribalta per la querelle avuta con un consigliere della Lega, espulso per le frasi vergognose che le ha rivolto. Ma Emma Marrone è nota soprattutto per il suo talento e le capacità artistiche che ha dimostrato di avere ogni qual volta si è trovata con un microfono tra le mani. La cantante, infatti, è una delle più apprezzate dalla sua generazione. Ha ricevuto numerosi premi, ha riempito e continua a riempire stadi e palazzetti riuscendo a trasmettere un’energia fuori dal comune. Scopriamo chi è Emma Marrone, dalla sua carriera alla vita privata.

Leggi anche –> Emma Marrone, l’annuncio choc: “Mi fermo per un problema di salute, tornerò più forte di prima”

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Emma Marrone, chi è: età e carriera della famosa cantante

Nata a Firenze il 25 maggio 1984, Emma (Emmanuela è il nome di battesimo completo) si è trasferita ad Ardeo (provincia di Lecce) dopo aver vissuto molti anni a Sesto Fiorentino. La sua carriera artistica è iniziata in alcuni gruppi, ma è a partire dal 2009 che è salita sulla cresta dell’onda. La partecipazione e la vittoria ad Amici di Maria De Filippi le donano grande notorietà, oltre ad un contratto importante. Lei non si ferma e fa sfracelli al Festival di Sanremo. Nel 2011 partecipa con Kekko dei Modà, ‘Arriverà’ chiude al secondo posto. E’ la prova generale della vittoria, che arriva l’anno successivo quando da sola porta all’Ariston ‘Non è l’inferno’. Nel 2014 rappresenta l’Italia all’Eurosong Vision Contest con ‘La mia città’.

Emma Marrone, vita privata

E’ un personaggio particolarmente ‘amato’ da riviste e siti di gossip. Purtroppo per lei, le sue famosissime storie d’amore sono sempre naufragate. La prima, in tal senso, è stata quella con Stefano De Martino. I due si sono conosciuti ad Amici, legandosi con grande passione. Lui, però, l’ha prima tradita con la ballerina Giulia Pauselli, per poi mollarla per rincorrere Belen Rodriguez. Superato il ‘colpo’, Emma Marrone ritrova stabilità con l’attore Marco Bocci. Anche quest’ultimo, però, lascerà Emma Marrone dopo aver conosciuto l’attuale moglie Laura Chiatti. Anche la (breve) storia con Fabio Borriello, fratello di Marco, non è fortunata. Attualmente, la 35enne fiorentina è single.

Impostazioni privacy