Belen e Stefano De Martino insieme, lo conferma anche Fabrizio Corona

Belen Rodriguez De Martino

Belen e De Martino di nuovo riuniti col piccolo Santiago. Una storia che ricomincia come conferma anche l’ex di Belen Fabrizio Corona.

Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme? Pare che l’ex della showgirl Fabrizio Corona ne sia proprio sicuro. A divulgare la love story ricominciata è stato il paparazzo attraverso il suo giornale Corona Magazine attraverso la notizia che avrebbe visto i due ex di nuovo in atteggiamenti amorosi durante un weekend romantico insieme al loro piccolo Santiago. Sarebbero trascorsi 4 anni dalla separazione dei due vip ed ora pare che stiano tornando insieme riunendo la famiglia.
Un riavvicinamento che non sarebbe sfuggito all’ex re dei paparazzi nonchè ex di Belen Rodriguez, infatti Corona scrive: “Venerdi, sabato e domenica li hanno trascorsi insieme al piccolo Santiago chiusi tra le mura di casa a recuperare i cocci di una storia che sembrava finita, ma che oggi non lo è per niente. La riprova una bellissima foto postata da Stefano De Martino sulle stories che lo ritraeva mano per mano abbracciato con gli occhi socchiusi al piccolo Santiago, e chi avrà mai scattato questa foto? La stessa Belen”.

Belen Rodriguez e Stefano di nuovo insieme, famiglia riunita

“Ha vinto tra tutti il concetto sostanziale della famiglia che da sempre l’ha distinta da tutte le altre donne. Belen ha voluto rendere felice suo figlio Santiago e per questo è tornata con Stefano de Martino. La notizia è assolutamente certa”, questo quanto riportato da Gossip e Tv sulla storia ricominciata di Belen Rodriguez e Stefano De Martino così come Fabrizio Corona avrebbe scoperto e confermato. “Siamo sicuri  – scrive Coronache prima di uscire pubblicamente allo scoperto i due dovranno esserne sicuri oltre ogni ragionevole dubbio prima che i ritorni di amore non diventino dei semplici fuochi che non hanno niente a che vedere con l’amore, noi gli auguriamo che sia per sempre”.

LEGGI ANCHE—>Belen Rodriguez, dopo il bikini arriva la scollatura che mostra tutto  FOTO

Impostazioni privacy