Domenica In, Alessandro Gassman si commuove in diretta

Alessandro Gassman
(Screenshot)

Oggi torna a Domenica In Alessandro Gassman. L’ultima volta che è stato intervistato da Mara Venier è stata tanta la commozione. Vediamo come andò.  

Mara Venier e Alessandro Gassman si commuovono entrambi rivedendo una vecchia intervista della Venier al papà Vittorio Gassman. Alessandro ricorda il grave problema di depressione del padre e Mara ricorda che anche lei ne ha sofferto parecchio. “Parlarne di depressione è importante, è fondamentale dirlo”. Un altro filmato di un piccolo Alessandro col papà tratto da Di padre in figlio emoziona l’attore. “Mi emoziona sempre vedere mio padre”. “Ero un bambino schivo e chiuso, stavo spesso da solo.

La prima foto del cuore è quella del matrimonio, una storia d’amore che va avanti dal 1993. La seconda foto è quella del luogo preferito delle vacanze dove va sempre con moglie e figlio. La terza è la foto di Gassman con la maglia dell’UNHCR.

La partecipazione del figlio ad X-Factor

La partecipazione di Leo Gassmann nella nuova edizione di X-Factor è una delle novità più interessanti di questa 12° edizione del noto talent show. Il giovane figlio d’arte ha infatti superato le selezioni ed è entrato nella squadra degli Under Uomo sotto la guida di Mara Maionchi. Il padre Alessandro, che finora non aveva detto molto al riguardo (a parte qualche severo monito…), ora fa sapere di essere “fiero di lui”, aggiungendo però che “non voglio invadere il suo spazio”, e precisando che “ha fatto tutto da solo e ci ha avvertito soltanto a cose fatte”. Il noto attore rivela anche qualche dettaglio del rapporto con suo figlio e sulla strada che ha deciso di intraprendere: “Non credo ai genitori amici dei figli – spiega ai colleghi di a Nuovo – cerco di trattarlo con severità e dolcezza e di non lasciarlo solo a prendere decisioni. Ora è adulto e libero di fare quello che vuole, ma sono contento quando si confronta con me”. “Grazie soprattutto a Sabrina”, conclude, riferendosi alla sua compagna e mamma di Leo, “è un bravo ragazzo, pieno di impegni, non mi dà problemi anche se abbiamo caratteri simili e litighiamo”.

Impostazioni privacy