Isola dei Famosi, malore per Riccardo Fogli: “Non si sa se continuerà”

isola dei famosi riccardo fogli
Isola dei Famosi, malore per Riccardo Fogli

Ancora un inconveniente per ‘L’Isola dei Famosi’. Si registra di nuovo l’intervento del medico per soccorrere uno dei naufraghi dopo un malore. Si tratta di Riccardo Fogli.

Malore per Riccardo Fogli a ‘L’Isola dei Famosi‘. Il fatto è avvenuto nella giornata del 22 febbraio, con la storica voce dei Pooh che ha dovuto fare ricorso ad un medico. Il 71enne di Pontedera è stato portato in barca presso la base dell’equipe sanitaria sempre pronta a soccorrere i naufraghi che prendono parte al reality show in Honduras, per ogni evenienza. Sono stati svolti degli approfonditi test, mentre in sovraimpressione era stato mandato il messaggio “Riccardo Fogli si è sentito molto debole nelle ultime ore, si riprenderà?”. Parole che lasciano intendere come il cantante possa anche prendere in considerazione la possibilità di abbandonare ‘L’Isola dei Famosi’ e l’Honduras, qualora non dovesse esserci un pronto recupero. Suo malgrado, Fogli avrebbe bisogno di un pò di tempo per tornare in forze. Cosa che però non sarebbe compatibile con la natura del gioco.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Riccardo Fogli, la moglie Karin Trentini smentisce ogni illazione

Intanto si è molto parlato di lui per la questione legata alla moglie Karin Trentini. La 40enne avrebbe tradito il toscano, intrattenendo una relazione di nascosto con lo stilista di abiti da sposa, Giampaolo Celli. stando a quanto riportato dalla stampa scandalistica. Ma lei stessa ci ha tenuto ad incontrare suo marito proprio in Honduras. Di questa presunta vicenda ne ha parlato Fabrizio Corona nel suo magazine di recente fondazione, e lo stesso ha fatto anche Barbara D’Urso a ‘Pomeriggio Cinque’. Sul profilo instagram della Tentrini si legge però questo messaggio. “Vi comunichiamo che da questo momento le pagine social della signora Karin Trentini Fogli saranno gestite fino al suo rientro dall’Honduras dallo staff di Riccardo Fogli. I coniugi Fogli prendono le distanze da notizie false e lesive di gossip”.

Impostazioni privacy