Masterchef, anticipazioni della puntata del 21 febbraio

(Websource/Archivio)


Masterchef, anticipazioni della puntata del 21 febbraio.
Tra pochissimo gli spettatori di Sky Uno potranno assistere alla sesta puntata di Masterchef Italia 2019. I concorrenti si batteranno a colpi di ricette di fronte al giudizio degli chef Bruno Barbieri, Antonio Cannavacciuolo, Joe BastianichGiorgio Locatelli. Mistery box, Invention test e Pressure test saranno le prove della serata.

Masterchef, tutto ciò che succederà nella puntata di questa sera

Ancora pochissimo e gli spettatori di Sky Uno potranno assistere ad una nuova puntata di Masterchef Italia 2019, giunto ormai alla sua sesta puntata. In quella che è l’ottava edizione del programma, si batteranno gli aspiranti cuochi a suon di ricette, di fronte all’implacabile giudizio degli stellati giudici: Bruno Barbieri, Antonio Cannavacciuolo, Joe Bastianich e il nuovo arrivato Giorgio Locatelli.
Come ogni sera, gli aspiranti cuochi dovranno fare i conti con la Mistery box, ovvero la serie di ingredienti a sorpresa con i quali dovranno creare la propria ricetta, in modo che sia buona ma che abbia anche una presentazione alla ricerca dell’estetica, pur dovendosi confrontare con alimenti non al primo posto in quanto a bellezza. I concorrenti dovranno vedersela poi con la prova in esterna e nella puntata di questa sera del programma dovranno far fronte ad un banchetto con 60 invitati da dover servire. Prova organizzata presso la Italian Chef Academy di Roma. Potranno essere aiutati però da quattro ragazzi dell’Associazione Italiana Persone Down che celebra quest’anno il 40esimo anniversario. La squadra che perderà la competizione dovrà poi vedersela con il Pressure test. Tra le prove della serata, come di consueto, anche l’invention test. La vittoria del premio finale, 100.000 euro in gettoni d’oro e la possibilità di realizzare un proprio libro di ricette, per uno di loro è sarà questa sera ancora più vicina.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy