Elia Fongaro e Jane Alexander: un tradimento dietro l’addio?

La rottura tra Elia Fongaro e Jane Alexander continua a far discutere: secondo molti, ci sarebbe un tradimento dietro l’addio.

elia fongaro jane alexander
(Instagram)

Si torna a parlare della fine della relazione tra Elia Fongaro e Jane Alexander, che aveva avuto il via nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. L’addio è stato annunciato dall’attrice con un messaggio su Instagram, apparso online qualche giorno fa: “È con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia con Elia Fongaro per profondi contrasti caratteriali, e per totale diversità nel concetto stesso di amore e di coppia”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Elia Fongaro ha tradito Jane Alexander?

Jane Alexander è tornata sui social con un nuovo messaggio: “Nella vita sono stata sommersa da persone che mi dicevano cosa fare, chi essere, come comportarmi, cosa dire, per farmi diventare come loro. Non ho ascoltato nessuno, sono andata dritta per la mia strada, e continuerò a farlo. Nonostante le critiche. Nonostante la paura di non essere accettata, capita, amata, e di restare sola. Nonostante tutto. Sempre. Perché nessuno sa essere noi meglio di noi stessi”.

Intanto, in molti si chiedono cosa ci sia dietro la rottura della relazione tra lei ed Elia Fongaro. Circa un mese fa, a Pomeriggio 5, era emersa la testimonianza di Elisa Scheffler ex fidanzata dell’ex velino, che ha raccontato: “Abbiamo fatto l’amore dopo che è uscito dalla Casa”. Stando ad alcune voci apparse nel corso della settimana, sarebbero diverse le amanti del giovane, che però non si è espresso pubblicamente rispetto alle accuse che gli vengono mosse.

Impostazioni privacy