Jane Alexander ed Elia Fongaro si lasciano, l’annuncio su Instagram

Lui le ride in facciaJane Alexander ed Elia Fongaro non sono più insieme e ad annunciarlo è l’ex gieffina sul suo profilo Instagram.

https://www.youtube.com/watch?v=Ur94abYCH_Q&feature=youtu.be

Eh si, sul social più cliccato (Instagram) arriva un messaggio che lascia un pò di tristezza nei fans della coppia Jane Alexander ed Elia Fongaro. I due si sono lasciati ed a dichiararlo è proprio l’attrice attraverso un messaggio sul suo profilo. Addio alla coppia venutasi a creare all’interno della casa del Grande Fratello. Il modello e l’attrice più seguiti dell’edizione ultima del GF Vip non hanno avuto lunga vita insieme, solo due mesi.

Jane Alexander ed Elia Fongaro, love story finita tra le critiche

Jane Alexander ed Elia Fongaro non sono più fidanzati, solo due mesi da quandola loro love story ha avuto inizio all’interno della casa del GF Vip tra le critiche e commenti. Il modello e l’ex gieffina decidono, così, di percorrere strade differenti così come sottolinea anche Jane Alexander sul suo profilo Instagram: “differenze caratteriali”, scrive, “È con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia con Elia Fongaro per profondi contrasti caratteriali, e per totale diversità nel concetto stesso di amore e di coppia. Nella speranza che possiate capire la mia profonda tristezza, vi abbraccio, e mi prendo un po’ di tempo per me”.

Jane Alexander ed Elia Fongaro, una storia sotto le telecamere

Dopo l’uscita di Jane Alexander dal Grande Fratello Vip e quindi quella di Elia Forgiaro, i fans si aspettavano di vedere i due insieme e così è stato. Una storia iniziata a novembre scorso che però, benchè vissuta anche all’esterno della Casa più seguita d’Italia, non ha visto molte albe. Sin da novembre la loro storia era comunque seguita a suon di click sui social stando ai post che i due avrebbero più volte scritto e che facevano denotare le loro intenzioni di viversi al di la delle telecamere, post come quest’ultimo che invece li vede distanti solo dopo due mesi.

LEGGI ANCHE—>Grande Fratello Vip, Elia bacia Jane: Uscire insieme? Il più tardi possibile

Impostazioni privacy