Belen Rodriguez, De Martino diserta il suo ritorno in Italia – FOTO

belen rodriguez
Al suo rientro in Italia Belen Rodriguez non ha trovato Stefano De Martino ma solo un paparazzo (websource/archivio)

Al suo rientro in Italia dall’Argentina, Belen Rodriguez non ha trovato Stefano De Martino a riabbracciarla. Al suo posto c’era tutt’altra persona…

Belen Rodriguez da pochi giorni ha fatto ritorno in Italia dall’Argentina, dove è rimasta per una decina di giorni. E prima del decollo alla volta del Sud America aveva destato scalpore il bacio molto tenero che la bella 34enne si era scambiata con Stefano De Martino. Ma al suo rientro a casa a Milano l’ex marito non era lì ad attenderla allo sbarco. C’era invece un paparazzo, cosa che ha dato fastidio e non poco a Belen, la quale nel frattempo riceveva l’aiuto della madre Veronica Cozzani nel trasportare le valige. E tra l’altro nelle scorse ore è stata pubblicamente attaccata dallo stilista Roberto Cavalli. Ma nel frattempo che fine ha fatto Stefano De Martino, si chiedono tutti i fans sia di Belen che del 28enne coreografo e ballerino originario di Torre Annunziata?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez, perché De Martino non era lì ad accoglierla

La risposta è presto data: impegni di lavoro hanno impedito all’uomo di poter riabbracciare la sua amata. De Martino partirà tra pochi giorni con ‘Made in Sud’, del quale sarà il presentatore dagli studi Rai di Napoli. E proprio in Rai è approdata anche la stessa Belen. L’argentina ricopre attualmente il ruolo di giurata a ‘Sanremo Young’, trasmissione presentata da Antonella Clerici e la cui prima puntata è andata in onda venerdì scorso. Si andrà avanti fino a marzo. Alla discesa dall’aereo che l’ha riportata in Italia, Belen aveva tentato di camuffarsi utilizzando un voluminoso cappello. Ma questo non è servito a nasconderla all’occhio del fotografo indiscreto. A riportare diverse immagini dell’accaduto è stato il settimanale ‘Chi’. Belen pare sia rimasta visibilmente infastidita da tutto ciò. Intanto c’è stato qualche contatto ravvicinato con un altro uomo.

Impostazioni privacy