Fabrizio Corona posa col figlio Carlos, insulti pesanti per entrambi – FOTO

Fabrizio Corona figlio
Insulti per Fabrizio Corona e suo figlio Carlos dopo uno scatto social (websource/archivio)

Piovono insulti per Fabrizio Corona e per suo figlio Carlos dopo una foto postata su Instagram. Ed interviene anche Nina Moric, madre del giovane.

Riesce sempre a spaccare il pubblico ed a dividere l’opinione pubblica Fabrizio Corona. E ci è riuscito anche ora che ha pubblicato una foto in cui viene ritratto assieme a suo figlio Carlos. I commenti ricevuti per questo scatto postato sul suo profilo personale Instagram dall’ex re dei fotografi sono stati tantissimi, ma molti di essi risultano essere assai negativi e pesantemente offensivi nei confronti di Corona ed anche del ragazzo. Il catanese non ha fatto altro che scrivere una sola parola: “Vita”. Un termine denso di significato e che la dice lunga sull’importanza che il 44enne siciliano dà al figlio avuto da Nina Moric. Comunque ne è sorta una violenta discussione verbale tra i followers di Fabrizio Corona e gli haters. Ma a scendere in campo è stata anche la stessa Nina Moric, che pure ha fatto scudo del suo Carlos.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fabrizio Corona, interviene anche Nina Moric

La croata ha scritto: “Come madre mi vergogno dei vostri commenti, parlate di un 16enne senza il minimo pudore, ma da piccoli siete caduti dal seggiolone? Io non ho parole. Lasciamo perdere i ragazzetti idioti, ma gli adulti, mamma mia che poveretti vi dovete fare schifo da soli!!! Che la notte vi porti un po’ di decenza umana, siete peggio della bestie”. Un commento pieno di comprensibili rabbia e delusione nei confronti di persone che, superata la maggiore età, dovrebbero fare ben altro nella vita e magari dare anche il buon esempio alla rispettiva prole, anziché concedersi l’ennesimo giorno da leoni da tastiera. Intanto Fabrizio Corona è stato sulla cresta dell’onda di recente per le sue ospitate in televisione, per alcuni presunti scoop concessi e per aver avviato un suo personalissimo magazine.

LEGGI ANCHE –> Corona su Ilary Blasi: “Venne da me con la madre, lo fece con un amico”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

VITA❤️

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Impostazioni privacy