Emma Marrone, paura dopo il concerto a Bari: “Mi sento male”

(Websource / Instagram)

Il concerto di Bari ha messo letteralmente ko Emma Marrone. Ecco la confessione della stella di Amici.

Non è la prima volta che succede, e probabilmente non sarà neppure l’ultima. Dopo essersi esibita in concerto al Palaflorio di Bari, il 15 febbraio scorso, Emma Marrone ha accusato un brutto malore. Ma, come lei stessa ha voluto spiegare ai suoi fan, non c’è assolutamente da preoccuparsi per la sua salute. “In realtà finisce sempre così. Io che mi sento male”, ha scritto la stella di Amici in  una delle sue stories di Instagram. “Adesso lo sapete. Io non ho segreti con voi”. Già in passato, in effetti, Emma aveva parlato del suo rapporto controverso con la malattia, la sofferenza e il pensiero della morte. A corredo del’ultimo messaggio, una foto in cui Emma appare letteralmente distrutta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le rassicurazioni di Emma Marrone ai suoi fan

Non appena si sono spente le luci sul palco, Emma Marrone è crollata e ha spiegato cosa realmente le è successo: “Ragazzi, la mia ultima stories avrebbe dovuto solo farvi ridere. Era per farvi capire che sul palco faccio la f..a, poi mi crollano tutte le ansie, le tensioni e vado in bagno e piango. Mi sento male, mi viene da vomitare. Tutte queste cose da vecchia!”. A parte questo, la tappa barese del suo “Essere Qui Tour” è stata un successone. Per questo Emma ha ringraziato tutti così: “Grazie Bari! Ci avete regalato una carica pazzesca. Sempre nel mio cuore”. Nessuna paura, dunque, per le sue condizioni di salute: Emma continuerà a regalare gioie ed emozioni ai suoi tanti fan nelle prossime settimane. E intanto proseguono le trattative per l’ingaggio a X Factor…

(Websource / Instagram)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io ho scelto Rouge d’Armani Matte, qual è il vostro rosso preferito? #ExpressYourRed #ArmaniBeauty @ArmaniBeauty @Armani #advertising

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:


EDS

 

 

Impostazioni privacy