Inter Sampdoria, come vederla in streaming e in tv: no a Rojadirecta

Inter Sampdoria, come vederla in streaming e in tv e probabili formazioni: no a Rojadirecta. 

Inter Sampdoria
Lautaro Martinez (Emilio Andreoli/Getty Images)

Partita importante per molti fattori quella che va in scena a San Siro alle ore 18.00. L’Inter dopo aver vinto fuori casa in Europa League prova a riconfermarsi dimenticandosi per un momento del caos legato al caso Icardi che non solo non trova soluzione, ma non accenna nemmeno a placarsi minimamente. La Sampdoria dal canto suo viene dalla bruttissima sconfitta casalinga contro il Frosinone e un’altra sconfitta sarebbe difficile da digerire per tifosi e società. Ci sono poi anche i motivi legati alla classifica, con l’Inter che sente sempre più il fiato sul collo del Milan vittorioso ieri a Bergamo contro l’Atalanta.

Inter Sampdoria, le probabili formazioni

Spalletti deve gioco forza ridare fiducia a Lautaro come punto di riferimento in avanti sperando nella definitiva ripresa di Nainggolan e Perisic fondamentali in fase di supporto all’unica punta insieme al solito Politano. Giampaolo dovrebbe dare spazio dal primo minuto a Saponara, uno dei più in forma nelle ultime uscite.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrj, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro. Allenatore: Spalletti.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Defrel, Quagliarella Allenatore: Giampaolo.

Inter Sampdoria, vederla in streaming e in tv

Inter Sampdoria sarà visibile sui canali di Sky Sport e Sky Calcio. Per chi non potesse stare seduto davanti alla tv ci sarà la possibilità di scaricare l’App SkyGo e poter vedere il match su smartphone, tablet e computer. Da tenere presente anche l’opzione NowTv. Come sempre invece vi sconsigliamo vivamente di affidarvi a siti illegali come Rojadirecta e simili per svariati motivi legali e non solo. 

Impostazioni privacy