Verissimo di oggi sabato 16 febbraio: ospiti e anticipazioni

Verissimo, anticipazioni e ospiti del 16 febbraioVerissimo torna oggi pomeriggio con un nuovo carico di ospiti e storie. Ecco quali saranno i temi trattati e chi saranno gli ospiti di Silvia Toffanin oggi 16 febbraio.

Oggi pomeriggio su Canale 5 torna l’appuntamento preferito da milioni di italiani, quello con Verissimo e con il salotto di Silvia Toffanin. Come ogni sabato pomeriggio nello studio Mediaset si succederanno una serie di ospiti del mondo dello spettacolo, facenti parte di vari ambienti. Un focus particolare verrà chiaramente concesso ai protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo, così come uno spazio verrà dedicato ai concorrenti esclusi o ritiratisi dall’Isola dei Famosi. Nel corso della puntata, però, ci saranno anche alcune sorprese e ospiti slegati dai due contesti sopracitati.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Verissimo: anticipazioni e ospiti del 16 febbraio

Uno degli ospiti più attesi della puntata di oggi di Verissimo è sicuramente Laura Chiatti, l’attrice parlerà del suo ultimo lavoro: il film musical con le canzoni di Lucio Battisti ‘Un’avventura’ che si ispira a ‘La La Land’ e che uscirà in questi giorni in tutte le sale italiane. L’attrice parlerà anche della sua vita privata, del matrimonio con Marco Bocci e dei suoi figli Enea e Pablo. Dopo di lei sarà il turno di Arisa, la cantante rilascerà la prima intervista completa dopo il Festival di Sanremo proprio a Silvia Toffanin, parlerà della sua canzone, dell’esibizione rovinata dalle condizioni di salute precarie, ma soprattutto del vissuto che l’ha portata a scrivere quelle parole.

Sempre da Sanremo approderà Anna Tatangelo, la cantante napoletana è tornata sul palco dell’Ariston a distanza di anni, un esperienza incredibile che farà da apripista ai suoi prossimi lavori. Anche in questo caso la cantante partirà dalla canzone per aprire il suo cuore e parlare della sua attuale situazione sentimentale. Quindi ci sarà spazio per l’attore Andrea Roncato, il quale parlerà della sua carriera, e per le ex naufraghe Grecia Colmanares e Youma Diakite. Quest’ultima probabilmente si soffermerà sui motivi che l’hanno costretta a lasciare l’Isola.

Impostazioni privacy