CONDIVIDI

L’Isola dei Famosi continua a perdere pezzi: ha annunciato la decisione di abbandonare il reality show Youma Diakite, il figlio sente la mancanza.

L’Isola dei Famosi continua a perdere pezzi: poco fa, infatti, ha annunciato la decisione di abbandonare il reality show anche l’ex modella Youma Diakite. Dietro la sua scelta ci sarebbero ragioni personali, in particolare la situazione del figlio, che sentirebbe la sua lontananza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Queste le parole di Youma prima di dire addio all’Isola: “Non è successo nulla grave ma vado a casa, il gioco finisce quando capisci che ci sono delle persone che stanno male. Mio figlio la sta prendendo in un modo un po’ traumatico tutta questa situazione, quindi ho deciso di tornare a casa. Di questa isola mi porto via i miei compagni di avventura, soprattutto Marco Maddaloni, Ghezzal, e Aaron Nielsen, me li porto nel cuore!”.

Leggi anche –> L’Isola dei Famosi già in crisi? Abbandoni, continue liti e rivelazioni

View this post on Instagram

Credo sia giusto riportarvi direttamente le parole di Youma per spiegare il motivo per cui abbandona il gioco : " Vado a casa, arriva il punto in cui il gioco finisce quando capisci che ci sono delle persone che stanno male. Mio figlio la sta prendendo in un modo un po' traumatico , quindi ho deciso di tornare a casa … " GRAZIE A TUTTI VOI per i bellissimi e tantissimi messaggi che in privato continuano ad arrivare, come più volte ho scritto, la nostra splendida Youma è isolata e continuerà ad esserlo fino al rientro in Italia , solo la produzione, chiaramente, ha potuto fare da tramite con la famiglia. Quando rientrerà in possesso dei suoi account , sarà lei stessa a ringraziarvi . #staff @gianmarcorusso.official #isola. #youmadiakite

A post shared by Youmadiakite (@youma.diakite) on