Ora o mai più, Donatella Rettore non sta bene: ecco cos’è successo

ecco cosa è successoOra o Mai più: ad inizio puntata Amadeus presenta Donatella Rettore in carrozzina e con una vistosa fasciatura, ecco cos’è successo alla cantante.

Nel corso di questa settimana Donatella Rettore aveva annunciato un possibile ritiro da ‘Ora o mai più‘ a causa di un’incidente che le era capitato e che le aveva causato un infortunio. Il tutto si è verificato poche ore dopo che Orietta Berti, altra protagonista del talent, si era lamentata dell’atteggiamento della Rettore nei suoi confronti nel salotto di ‘Vieni da me‘ da Caterina Balivo. Senza sapere la ragione del possibile ritiro della Rettore si poteva pensare che questo fosse dovuto alla querelle con la Berti, iniziata la settimana scorsa durante il programma, ma il motivo era decisamente diverso e legato ad un problema di salute.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Donatella Rettore ad ‘Ora o mai più’ nonostante l’infortunio

A chiarire cos’è successo ci ha pensato la stessa Rettore all’inizio della puntata di questa sera di ‘Ora o Mai più’: Amadeus ha fatto il suo ingresso in studio con la cantante seduta su una carrozzina. Ben presto si è notato che al piede aveva una vistosa fasciatura che probabilmente avvolge un gesso. A quel punto Donatella ha spiegato come si è fatta male: “Sono caduta dalle scale”. L’incidente si è verificato mentre svolgeva delle faccende domestiche. In un primo momento aveva pensato di abbandonare il programma, ma poi ha deciso di partecipare comunque.

A quel punto Amadeus ironizza sulla condizione dicendo che parteciperà persino al duetto con Donatella Milani, nonostante non possa nemmeno muoversi. Insomma tutto è bene ciò che finisce bene e la Rettore è pronta a tornare con il suo carico di energia e carattere nella competizione canora, pronta a battagliare con gli altri giudici e con la sua concorrente per far prevalere il suo punto di vista.

Impostazioni privacy