Stasera in tv, Ora o mai più: anticipazioni del 16 febbraio

anticipazioni del 16 febbraioQuesta sera torna in onda su Rai Uno, dopo la parentesi dedicata a Sanremo, il concorso canoro tra glorie del passato ‘Ora o mai più’: anticipazioni e ospiti del 16 febbraio.

Forte del successo della prima stagione, la Rai ha voluto una seconda edizione del format canoro ‘Ora o mai più‘. In questo particolare talent condotto da Amadeus, i concorrenti non sono artisti alle prime armi o che cercano una definitiva consacrazione, ma sono talenti musicali già esplosi che hanno toccato le vette per un periodo di tempo e dopo il successo non sono riusciti a confermarsi a grande livello. Il programma, dunque, si prefigge il compito di dare una vetrina a questi cantanti e permettere loro il rilancio in campo discografico. Il vincitore, infatti, avrà la possibilità di incidere un disco con una major.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ora o mai più: anticipazioni e ospiti del 16 febbraio

Nelle prime puntate hanno vinto Paolo Vallesi e Silvia Salemi, i due cantanti si sono portati in testa alla graduatoria ma i giochi sono ancora aperti con talenti del calibro di Barbara Cola, Davide De Marinis e Annalisa Minetti pronti a soffiare loro la posizione di testa e aggiudicarsi la vittoria finale. Da non sottovalutare anche il desiderio di rivalsa di Jessica Morlacchio, Donatella Milani e Michele Pecora, i quali, allenati da coach preparati, potranno sorprendere giudici e pubblico già a partire da questa sera.

La prima parte della puntata sarà dedicata alle esibizioni in singolo, nelle quali i cantanti in gara reinterpreteranno dei classici della musica italiana ed internazionale. Quindi ci sarà spazio per i duetti con degli ospiti a sorpresa che verranno annunciati nel corso della serata. Ai giudici il compito di valutare le performance, nelle scorse settimane non sono mancate le frizioni, come quando Orietta Berti si è scontrata con Donatella Rettore e quando Totò Cutugno si è infuriato con tutti i colleghi per le critiche ricevute. Ospiti di spicco della puntata saranno Patty Pravo e Briga, i due cantanti porteranno sul palco la canzone che ha partecipato a Sanremo ‘Un po’ come la vita’.

Impostazioni privacy