Caso Icardi-Inter: Brozovic e Wanda amanti? Arriva la querela – VIDEO

https://youtu.be/TsCRT_w2-_M

Caso Icardi-Inter: Marcelo Brozovic e Wanda Nara amanti? Lo scrive Corona Magazine, riprendendo vecchie voci, e arriva la querela.

Si torna a parlare del caso Icardi-Inter e delle diverse reazioni alla vicenda. Come noto, oggi il numero 9 neroazzurro è ritornato sui social, postando una Storia di Instagram in cui lo si vede alle prese con la fisioterapia. Mauro Icardi ha anche postato una citazione di Mark Twain sui social, una frase sibillina ma non è chiaro rivolta a chi, se ai tifosi o a qualche membro della società piuttosto che all’allenatore Spalletti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Brozovic querela Corona: mai avuto relazioni con Wanda Nara

Intanto, riemerge una vicenda vecchia di mesi che il mensile ‘Corona Magazine’ ha rilanciato. Di qualche tempo fa, infatti, sono le voci su una presunta relazione tra Marcelo Brozovic e Wanda Nara, che il settimanale di Fabrizio Corona riporta sulle pagine della rivista di gossip. Sia il mediano interista che l’ex capitano nerazzurro non sono rimasti a guardare, il primo ha sporto querela contro il giornale per quanto riportato e per tutelare il compagno di squadra.

“La notizia oltre a essere falsa è gravemente diffamante per il contento dell’articolo che mette in dubbio la moralità e l’immagine del calciatore, accusandolo ingiustamente di atteggiamenti e comportamenti mai attuati”, spiega in particolare Danilo Buongiorno, legale di Brozovic. Insomma, non c’è stata alcuna relazione tra il centrocampista e lady Icardi, né tantomeno un’aggressione da parte del centravanti nerazzurro.

Impostazioni privacy