CONDIVIDI
Salvini malinconico su Facebook
(Instagram)

San Valentino è una festa da abolire. Questo il pensiero di Matteo Salvini su Facebook dove si mostra in una foto che lascia dubbi sul suo stato di malinconia nel giorno degli innamorati.

Siamo abituati a vedere un Matteo Salvini sempre positivo e propositivo, pronto alla prossima battaglia mediatica o politica. Oggi, però, il ministro dell’Interno ha mostrato un lato di sé che non siamo abituati a vedere: in un post pubblicato su Facebook, infatti, il leader della Lega viene ritratto davanti ad una finestra mentre scruta l’orizzonte. La posa suggerisce che sta pensando a qualcosa che gli fa provare malinconia, inoltre la stanza in penombra, illuminata appena da un tiepido sole che acuisce la sensazione di solitudine, la mancanza di quel calore che provano gli innamorati accanto alla persona amata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

San Valentino, Salvini: “Festa da abolire”

Le sensazioni che sembra suggerire lo scatto sono in parte confermate dal commento che Salvini scrive sotto di essa. Il vice premier ringrazia le sostenitrici per il continuo supporto sulla pagina: “Un abbraccio a tutte voi Amiche, che fate vivere, sognare e crescere questa Pagina e l’Italia”, quindi esprime un parere sulla festa degli innamorati che lascia poco spazio alle interpretazioni: “San Valentino? Avete ragione voi, probabilmente sarebbe una “festa” da abolire…”, il post si chiude con una dimostrazione d’affetto per quelle persone che gli sono state vicine e lo hanno pensato anche in questo giorno: “Vi voglio bene”.

Impossibile non pensare che il commento su San Valentino non sia in qualche modo riferito alla sua vita sentimentale e agli ultimi sviluppi negativi. Da quando si è conclusa la storia d’amore con Elisa Isoardi, infatti, il vice premier pare non abbia trovato un’altra donna da amare, normale dunque che il pensiero di una festa per gli innamorati possa in qualche modo veicolare nostalgia e tristezza.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore