La prova del cuoco, Elisa Isoardi dà l’addio ufficiale a Matteo Salvini

Elisa Isoardi Salvini
(Screenshot)

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati: annuncio ufficiale su Instagram poco prima della diretta a La Prova del Cuoco. 

Le voci circolavano da tempo e ora è ufficiale: Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati, la loro storia d’amore è finita. Lo ha annunciato la stessa presentatrice de La prova del Cuoco su Instagram: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”.

Leggi anche –> Elisa Isoardi sbotta contro la Clerici: “Parla la consulente de La Prova del Cuoco?”

Da tempo si vociferava si una storia ormai logora a causa dei tanti impegni di entrambi. Ora arriva la conferma ufficiale a ciò che si diceva ormai da settimane. Striscia la Notizia insieme a Novella 2000 e a Dagospia avevano dato da tempo la notizia. Infatti secondo il tg satirico che citava a sua volta fonti di Novella 2000 la Isoardi e Matteo Salvini stavano vivendo un momento di grave crisi di coppia, quello che viene definito dai soliti ben informati “un periodo più burrascoso del solito”. “Ai sorrisi carichi d’entusiasmo della stagione estiva sarebbe infatti subentrato un broncio autunnale. Le ragioni di questa brusca frenata in un rapporto che pareva viaggiare serenamente in discesa non si conoscono” si leggeva sul settimanale di gossip. E poi ancora: “Forse, i malumori e le insoddisfazioni del lavoro hanno minato anche le fondamenta di un legame solido” con evidente riferimento ai problemi di cui parlavamo prima per quanto riguarda La prova del cuoco così come ai grattacapi che il leader della Lega si trova ad affrontare come ministro dell’Interno e come vicepremier.

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy