Stasera in tv, Che Dio ci aiuti: anticipazioni e trama del 14 febbraio

trama e anticipazioni del 14 febbraio
(Screenshot Video)

Questa sera, in onda in prima serata su Rai Uno, ci sono due nuove puntate di ‘Che Dio ci aiuti’: anticipazioni e trama del 14 febbraio.

Dopo la settimana di pausa dovuta alla concomitanza con il Festival di Sanremo, questa sera torna la fortunata fiction Rai ‘Che Dio ci aiuti‘. Questa sera Suor Angela tornerà ad occuparsi di casi spinosi e di ragazzi bisognosi, nel tentativo di dare loro serenità e trasmettere amore. Nel frattempo scopriremo nuovi segreti nella vita di Azzurra e assisteremo all’evolversi della storia d’amore tra Nico e Ginevra. Insomma ci sono tutti gli elementi per assistere a questi due nuovi appuntamenti con la fiction. I fan storici della serie hanno abbandonato le perplessità legate all’addio di alcuni personaggi chiave delle passate stagioni ed hanno superato lo shock per la morte di Guido e Davide.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Che Dio ci aiuti: anticipazioni e trama del 14 febbraio

La prima puntata, intitolata ‘Bruco o Farfalla‘, comincia con Suor Angela impegnata ad aiutare la piccola Eugenia. La bambina deve affrontare un terribile male e la suora cerca di aiutarla in questo percorso. Il suo intervento la porta a scontrarsi con il medico curante della piccola, i due hanno una visione differente su come affrontare la vita, ma alla fine riusciranno a trovare un accordo per amore della paziente. Nel frattempo Azzurra comincia a pensare di dover confessare il proprio segreto ad Athos, mentre Nico e Ginevra avranno un alterco che li farà allontanare e porterà l’avvocato ad avvicinarsi a Maria.

La seconda puntata, intitolata ‘Non c’è peggior cieco di chi non vuole amare‘, parte dai presupposti visti in quella precedente. Azzurra scopre che in convento è tornata Emma (la figlia di 16 anni) ed in lei cresce la convinzione di dover mettere le carte in tavola sia con l’ex fidanzato che con la figlia, dovrà dunque svelare loro la verità. Nel frattempo Nico si invaghisce di Maria, tra loro scatterà anche un tenero bacio che complicherà ulteriormente la situazione con Ginevra. Poco dopo, però, l’avvocato perde improvvisamente la vista ed accanto a lui torna l’amata Ginevra che gli starà accanto per tutto il tempo in cui ne avrà bisogno.

Impostazioni privacy