CONDIVIDI

Isola dei Famosi, doppia eliminazione e nuova concorrente: ecco chi è. 

Sono pronte ancora grandi e nuove sorprese a L’Isola dei Famosi. Nel reality Mediaset che mette a dura prova fisicamente e psicologicamente i suoi partecipanti (basti pensare alle sorti del povero Paolo Brosio) ci sarà ancora uno sconvolgimento.

Innanzitutto durante la quinta puntata ci sarà una doppia eliminazione: la prima quella scelta dal pubblico con il televoto che vede coinvolti Kaspar, Yuri e Sarah. E poi un’altra con un meccanismo spietato che metterà tutti contro tutti i naufraghi.

In secondo luogo ci sarà un nuovo ingresso dopo quello di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Sarà il turno di un’altra bellezza mozzafiato, la modella lanciata da Pieraccioni Ariadna Romero. Già protagonista del reality Pechino Express insieme a Francesca Fioretti porterà ulteriore scompiglio sull’isola con la sua presenza impossibile da non notare. Poche ore fa scriveva così su Instagram anticipando in qualche modo la novità in arrivo

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore