CONDIVIDI
(Websource/Archivio)

Jeremias Rodriguez, chi è: storia e carriera del fratello di Belen all’Isola dei Famosi. Argentino di origine, oggi Jeremias Rodriguez vive in Italia e, dopo la sua partecipazione al Grande fratello vip, è pronto a sbarcare in Honduras per partecipare a questa edizione de L’Isola dei famosi, in onda questa sera su Canale 5 e condotta da Alessia Marcuzzi.

Jeremias Rodriguez, tutto quello che c’è da sapere sul nuovo naufrago de L’Isola dei famosi

Il pubblico televisivo probabilmente lo ricorda per la sua partecipazione al reality show Il Grande fratello vip. Nella scorsa edizione del programma infatti, Jeremias Rodriguez partecipò insieme alla sorella Cecilia. Entrambi sono i fratelli minori della splendida Belen Rodriguez e Jeremias, a differenza della sorella maggiore, si è trasferito in Italia assieme ai genitori da pochi anni. Nasce nel 1988 in Argentina da Gustavo e Veronica. Ed è da subito, nel nostro Paese, al centro della cronaca rosa e del gossip, Jeremias ha avuto infatti una relazione amorosa con l’ex tronista di Uomini e donne Rossella Intellicato, con Giulia Salemi e Aida Yespica, mentre attualmente è fidanzato con Priscilla, la quale non appartiene al mondo dello spettacolo. Tra poco l’argentino sbarcherà sulle spiagge dell’Honduras per partecipare a questa edizione dell’Isola dei Famosi. La sua partecipazione era rimasta in dubbio a causa di un infortunio al braccio nel quale era incorso il fratello di Belen.
Jeremias ha sottolineato spesso lo strettissimo legame che lo lega alla sorella Belen e al nipote Santiago. Inoltre l’argentino non ha mai nascosto il rapporto che mantiene con Fabrizio Corona e ad Andrea Iannone, ex compagni della sorella.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News