Isola dei Famosi 2019, Bettarini rischia l’espulsione: ecco cosa ha fatto

isola dei famosi bettarini
L’Isola dei Famosi, Stefano Bettarini (websource/archivio)

Stefano Bettarini falsa la macchina del riso e rischia l’espulsione. Stasera in diretta Marco Maddaloni rivelerà quanto accaduto.

Batoste su batoste all’Isola dei Famosi 2019. Stasera se ne vedranno delle belle, infatti la stessa Alessia Marcuzzi lo ha annunciato di Instagram. Una puntata pepata dove a compensare l’assenza della D’Eusanio, saranno i colpi di scena. Stefano Bettarini, uno degli isolani più voluti quest’anno, rischia di uscire. L’espulsione presunta dell’ex calciatore, infatti, deriverebbe dal fatto che Stefano abbia tentato di manomettere la macchina del riso, cosa scoperta dalla produzione e riferita al leader Marco Maddaloni che avrebbe però deciso di mantenere il segreto sulla cosa per rivelarlo poi stasera in diretta a tutti i naufraghi.

Stefano Bettarini a rischio, Maddaloni sferra il colpo

Una situazione incresciosa per i naufraghi dell’Honduras che attendevano con ansia la razione di riso da parte della produzione. Razione non ricevuta a causa di Stefano Bettarini che ha provato a raggirare il meccanismo della macchina per il riso. Scoperto dalla produzione, la stessa ha ritenuto opportuno renderlo noto a  Marco Maddaloni, il campione di Scampia, che questa settimana è stato eletto di nuovo leader e che in questo caso ha dovuto prendere una decisione. Il campione, però, ha voluto fare finta di niente dicendo, invece, ai suoi naufraghi che l’Isola aveva deciso di non dare loro il riso perchè non li aveva fatti lavorare abbastanza. Ma Maddaloni si sarebbe legato il fatto al dito e stasera in diretta dirà la verità e cioè che Bettarini è stato quello che con un coltellino aveva in qualche modo falsato il funzionamento della macchina.

Impostazioni privacy