Isola dei Famosi, Alda D’Eusanio tradisce la Marcuzzi per Chiambretti

Alda D'Eusanio morta
(Screenshot Video)

L’Isola dei Famosi perde un altro pezzo, almeno per questa sera. L’opinionista Alda D’Eusanio lascia sola la Parietti per questa diretta dall’Honduras.

L’Isola dei Famosi 2019 non riesce a decollare, o meglio, a spiegare le vele. Il motivo non sarebbe ancora ben chiaro in merito alla questione dell’audience. Dapprima la sovrapposizione col festival di Sanremo, lo spostamento in palinsesto per evitare ulteriori cali e adesso l’abbandono di una delle due opinioniste. Proprio così, Alda D’Eusanio non sarà in casa Marcuzzi questa sera, preferendo CR4 La Repubblica delle Donne. Chiambretti vs Marcuzzi e per Alda D’Eusanio la vittoria di Chiambretti è schiacciante, vuoi per il loro legame d’amicizia, vuoi per preferenza di format, fatto sta che la D’Eusanio non siederà accanto alla Parietti che al momento, si spera, resta al suo posto.

Isola 2019, “non naufraga ma.. affonda!”

“L’Isola dei famosi non naufraga ma…affonda!” questa è la frase emblema dell’attuale edizione dell’Isola, scritta da SpySee su Instagram. Ascolti al ribasso e naufraghi che preferiscono andar via che restare, il ruolo delle polene che viene interrotto per l’incidente di del Divino Otelma. Adesso con lo slittamento della D’Eusanio a La Repubblica delle donne per questa sera, il reality di canale 5 la rivedrà solo il prossimo mercoledì, ma che possa essere un sabotaggio? Attualmente non si è ancora appreso se la decisione di Alda D’Eusanio sia stata presa dalla stessa conduttrice oppure se sia stata pilotata da Mediaset stessa. A mancare anche Enrico Cenci che pare stia lavorando alla nuova edizione di Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti e verrà sostituito da Paolo Riccadonna.

LEGGI ANCHE—>Eliminato Isola dei Famosi: chi è il concorrente che deve abbandonare Honduras

Impostazioni privacy