Gabriella Pession: “Ho avuto un periodo triste, ero molto sensibile”

Gabriella Pession si racconta, ospite di ‘Vieni da me’, gli incontri della sua vita e non solo: “Ho avuto un periodo triste, ero molto sensibile”.

Gabriella Pession
(screenshot video)

Ospite di ‘Vieni da me’ c’è Gabriella Pession: l’attrice si racconta dalla passione per il pattinaggio all’incontro con Lina Wertmuller, fino al rapporto con Leonardo Pieraccioni. Di lui racconta: “Lui è pigro, fanno bene le donne a non stare con lui. Comunque è un saggio, che sa veramente godersi la vita”. Tanti sono i ricordi nella cassettiera dell’attrice, svelati a Caterina Balivo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I segreti della vita privata di Gabriella Pession

“Ho avuto un periodo triste, ero molto sensibile”, ha raccontato ancora Gabriella Pession, aggiungendo: “Ho patito l’adolescenza, il diventare donna, sono diventata molto introversa”. Spazio anche all’incontro con il marito, l’attore irlandese Richard Flood: “Mi emoziono ancora a vedere certe immagini di noi due insieme”, ha spiegato l’attrice commuovendosi un po’.

Il collega attore è divenuto padre di suo figlio Giulio nel 2014 e suo marito nel 2016. In una recente intervista a ‘Verissimo’, Gabriella Pession aveva raccontato il dramma dell’anoressia: “Una nevrosi legata al controllo, al dover governare le cose per non perderle. Tra i ballerini e i pattinatori è una cosa diffusa. Molte mie amiche si sono ammalate”. Intanto, l’attrice torna in tv con ‘La Porta Rossa’, al fianco di Lino Guanciale, da stasera 13 febbraio su Raidue.

Impostazioni privacy