CONDIVIDI

Gabriella Pession si racconta, ospite di ‘Vieni da me’, gli incontri della sua vita e non solo: “Ho avuto un periodo triste, ero molto sensibile”.

Gabriella Pession
(screenshot video)

Ospite di ‘Vieni da me’ c’è Gabriella Pession: l’attrice si racconta dalla passione per il pattinaggio all’incontro con Lina Wertmuller, fino al rapporto con Leonardo Pieraccioni. Di lui racconta: “Lui è pigro, fanno bene le donne a non stare con lui. Comunque è un saggio, che sa veramente godersi la vita”. Tanti sono i ricordi nella cassettiera dell’attrice, svelati a Caterina Balivo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I segreti della vita privata di Gabriella Pession

“Ho avuto un periodo triste, ero molto sensibile”, ha raccontato ancora Gabriella Pession, aggiungendo: “Ho patito l’adolescenza, il diventare donna, sono diventata molto introversa”. Spazio anche all’incontro con il marito, l’attore irlandese Richard Flood: “Mi emoziono ancora a vedere certe immagini di noi due insieme”, ha spiegato l’attrice commuovendosi un po’.

Il collega attore è divenuto padre di suo figlio Giulio nel 2014 e suo marito nel 2016. In una recente intervista a ‘Verissimo’, Gabriella Pession aveva raccontato il dramma dell’anoressia: “Una nevrosi legata al controllo, al dover governare le cose per non perderle. Tra i ballerini e i pattinatori è una cosa diffusa. Molte mie amiche si sono ammalate”. Intanto, l’attrice torna in tv con ‘La Porta Rossa’, al fianco di Lino Guanciale, da stasera 13 febbraio su Raidue.