Uomini e Donne, Teresa Langella sceglie Andrea: ecco le prove

Uomini e Donne, Teresa Langella sceglie Andrea: ecco le prove. 

https://www.youtube.com/watch?v=d4mgHO0alyo&feature=youtu.be

Il serale di Uomini e Donne andrà in onda soltanto venerdì 15 febbraio in prima serata. Le puntate però sono registrate e proprio per questo motivo iniziano a trapelare alcuni indizi su quale possa essere la scelta definitiva della tronista Teresa Langella. A riportare alcune anticipazioni di quanto accaduto nel castello in Umbria, a Montignano, scelto come location della scelta finale è SpettacoliNews che sul suo profilo Instagram scrive: “Meno 4 giorni alla partenza del docu-reality “Speciale Uomini e Donne: la Scelta”: la prima delle tre puntate previste è in onda venerdì 15 febbraio alle 21.10 su Canale 5.
La prima scelta spetta alla tronista Teresa, che deve decidere il compagno di vita tra i suoi due corteggiatori Andrea e Antonio.
Il tutto si svolge all’interno di una villa mentre la festa di fidanzamento è prevista in un castello da sogno. Ma il prescelto si presenterà e ci sarà l’happy end?”. In quel post vengono messe anche delle foto che ritraggono Teresa in lacrime parlare con Gemma, Teresa abbracciata ad Antonio e Teresa con in mano un mazzo di rose. Secondo il sito Vicolo delle News ci sarebbe l’indizio che la sorella di Antonio si sia attivata sui social molto prima della fine della puntata, segnale che non sia lui il prescelto poiché Teresa avrebbe incontrato prima la famiglia e il corteggiatore che non ha scelto. Staremo a vedere…

Impostazioni privacy